The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II Annunciati per Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II riceveranno presto un port per Nintendo Switch. Le versioni Nintendo Switch dei due giochi per sono previste per l’estate del 2021.

Uno dei miglioramenti che sono stati inclusi nelle versioni Nintendo Switch di Trails of Cold Steel I & II è il sistema di skip veloce. Questa funzione raddoppia la velocità degli eventi e il tempo che si impiega per attraversare i terreni e quadruplica la velocità delle battaglie. Le lingue previste per queste versioni dei giochi includono il Giapponese, il Cinese tradizionale e il Coreano.

Questi sono gli unici dettagli svelati sulle versioni per intendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II. Però gli sviluppatori hanno menzionato che ci saranno aggiornamenti futuri che daranno maggiori informazioni sui due porting. Al momento non sono state menzionate versioni Occidentali per i due giochi.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I è uscito originariamente in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel 2013. Un port per PlayStation 4 è arrivato nel 2018 in Giappone, e nel 2019 in Occidente. Trails of Cold Steel II è uscito in Giappone nel 2014 per PlayStation 3 e PlayStation Vita, con un port per PlayStation 4 nel 2018 per in Giappone e nel 2019 per le regioni Occidentali.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.