Crea sito

The Legend Of Dark Witch 2 Arriva su eShop

The Legend Of Dark Witch 2

La Inside System ha da poco rilasciato in America The Legend of Dark Witch 2. Il gioco è stato annunciato anche per l’Europa e dovrebbe arrivare entro i primi mesi del 2016. In questo sequel di The Legend of the Dark Witch, Zizou Olympia investiga la nazione conosciuta come Germa, che ha dichiarato guerra al paese vicino, Liana, mandanto in esso agenti di elite, conosciuti come gli “Ich”, per infiltrarli.

In The Legend of Dark Witch 2 ci sono otto boss da sconfiggere e da cui imparare nuove Technical Skill. Di nuovo in questo gioco è l’Enforcement Slot che è una barra che sale durante il gioco collezionando Tres sconfiggendo i nemici. La barra può essere utilizzata per dei power ups, ma si riduce se si subisce del danno. Perdere una vita invece eliminerà tutti i potenziamenti.

Un’altra novità di The Legend of Dark Witch 2 è il revenge magic, che diventa disponibile quando la barra accanto alla vita si riempie dopo che si subiscono dei danni, permettendo di rilasciare un’ulteriore attacco se è abbastanza piena la barra.

È stato inserita anche una modalità veramente facile, molti minigiochi, i Tres possono essere spesi anche in oggetti dall’usa singolo che possono ripristinare la vita, salvare dalla morte o trovare i Pura Syefa, delle gemme invisibili nascoste nei livelli.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.