The House in Fata Morgana Arriverà su Nintendo Switch

The House in Fata Morgana Nintendo Switch

The House in Fata Morgana Nintendo Switch

Una versione di The House in Fata Morgana per Nintendo Switch è stata recentemente confermata, Novectacle ha rivelato il progetto su Twitter insieme ad un annuncio per i supporter del gioco di dare i propri nomi da lasciare nei ringraziamenti. Il gioco arriverà sia in Nord America che in Europa, sembra sia stata creata anche una versione Giapponese, ma al momento non ne è stata annunciata una sua uscita.

La base per questa versione per Nintendo Switch di The House in Fata Morgana è Dreams of the Revenants Edition. Questo vuol dire che è una versione completa che include anche il prequel The House in Fata Morgana: A Requiem for Innocence e il sequel sonoro Reincarnation. Ci saranno inoltre anche le storie brevi localizzate.

Nel gioco ci si sveglia con un amnesia in una villa. Il protagonista non ha idea di chi sia o perché sia lì. Per fortuna non si è da soli. Una domestica è nella casa con il protagonista. Il giocatore darà un occhiata a come era la vita nella dimora nel 1099, 1603, 1707 e 1869 per capire cosa stia succedendo e imparare di più su se stessi. È una storia oscura ed emozionante che offre spunti sulla vita di tutti coloro che si sono trovati in quella casa.

The House in Fata Morgana è in sviluppo per Nintendo Switch e arriverà in Nord America e in Europa nella prima metà del 2020, e potrebbe arrivare anche in Giappone. È già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, in quest’ultima versione su Steam è incluso anche il concerto Live in Osaka!

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 502 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.