The House in Fata Morgana Arriverà su Nintendo Switch

The House in Fata Morgana Nintendo Switch

Una versione di The House in Fata Morgana per Nintendo Switch è stata recentemente confermata, Novectacle ha rivelato il progetto su Twitter insieme ad un annuncio per i supporter del gioco di dare i propri nomi da lasciare nei ringraziamenti. Il gioco arriverà sia in Nord America che in Europa, sembra sia stata creata anche una versione Giapponese, ma al momento non ne è stata annunciata una sua uscita.

La base per questa versione per Nintendo Switch di The House in Fata Morgana è Dreams of the Revenants Edition. Questo vuol dire che è una versione completa che include anche il prequel The House in Fata Morgana: A Requiem for Innocence e il sequel sonoro Reincarnation. Ci saranno inoltre anche le storie brevi localizzate.

Nel gioco ci si sveglia con un amnesia in una villa. Il protagonista non ha idea di chi sia o perché sia lì. Per fortuna non si è da soli. Una domestica è nella casa con il protagonista. Il giocatore darà un occhiata a come era la vita nella dimora nel 1099, 1603, 1707 e 1869 per capire cosa stia succedendo e imparare di più su se stessi. È una storia oscura ed emozionante che offre spunti sulla vita di tutti coloro che si sono trovati in quella casa.

The House in Fata Morgana è in sviluppo per Nintendo Switch e arriverà in Nord America e in Europa nella prima metà del 2020, e potrebbe arrivare anche in Giappone. È già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, in quest’ultima versione su Steam è incluso anche il concerto Live in Osaka!

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.