The Great Giana Sisters

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

The Great Giana Sisters

Un emulazione perfetta del grande classico per commodore 64, riproposto per nintendo DS in occasione del ventennale della sua prima uscita. Ne esiste anche una versione nuova, un continuo, creato appositamente per il nintendo DS sempre in occasione del ventesimo anniversario, un gioco che vi consiglio di comprare se lo trovate.

Però ora torniamo al rifacimento dell’originale, uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, da piccolo ci passavo ore sul commodore, e addirittura si facevano gare e tornei con amici, questa versione è esattamente uguale all’originale non è un rifacimento o una copia, sembra piu una ricompilazione.

Tutti i fan dovrebbero averlo, chi invece non lo conosce dovrebbe almeno provarlo, è un gioco molto simile a super mario bross, ma con protagoniste femminili, Giana deve salvare la sua sorella Maria, e per farlo deve affrontare terribili difficoltà tra caverne sotterranei o anche all’aria aperta saltando da un blocco all’altro anche ad altezze vertiginose. Dovete provarlo!

giana sisters

gianads

Installazione: copiare il giusto file in qualsiasi cartella della SD.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.