Crea sito

The Game Paradise: Cruisin Mix Arriva su Nintendo Switch

The Game Paradise Cruisin Mix Nintendo Switch

The Game Paradise Cruisin Mix Nintendo Switch

Game Tengoku CruisinMix Special arriverà anche su un’altra piattaforma nel 2019, Dispatch Games farà arrivare il gioco su Nintendo Switch con il nome di The Game Paradise: Cruisin Mix Special. Il gioco arriverà simultaneamente sia in Nord America che in Europa in una data non meglio precisata dell’inverno del 2019. Oltre all’uscita digitale inoltre saranno disponibili anche alcune opzioni per il gioco fisico.

Saranno disponibili la versione standard, con il gioco e il personaggi Bases Loaded Homura e City Connection Clarice, la Tatsujin ship, e l’add-on Voice Mix unused voices tutto su scheda di gioco, e la versione limitata da 99,99$ con inclusi un CD di soundtrack, un Memorial Works artbook, una moneta collezionabile raffigurante Clarice Bomber e 21 riproduzioni dei game flayer di Jaleco. Per la versione limitata sono disponibili solo 1500 copie.

The Game Paradise: Cruisin Mix è uno shot’em up uscito su arcade, per poi arrivare a Sega Saturn. Molti personaggi di Jaleco si uniscono per combattere Genius Yamada e impedirgli di impossessarsi di ogni gioco arcade.

The Game Paradise: Cruisin Mix arriverà su Nintendo Switch in Nord America e Europe nell’inverno del 2019, è già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.