The Dark Crystal: Age of Resistance Arriverà il 4 Febbraio

Jim Henson's The Dark Crystal Age of Resistance Tactics Nintendo Switch

Jim Henson's The Dark Crystal Age of Resistance Tactics Nintendo Switch

The Dark Crystal: Age of Resistance, un gioco RPG strategico a turni, ispirato da giochi come Final Fatnasy Tactics o Tactics Ogre, ha finalmente una data di uscita, il 4 febbraio 2020. Inizialmente era stato annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3 per il 2019, ma la En Massive Entertainment ha rivelato nel PlayStation Blog che la data sarà il 4 febbraio 2020 per tutte le piattaforme.

Il gioco The Dark Crystal: Age of Resistance è basato sullo show Netflix dal medesimo nome, prequel del film del 1982 con i Gelflings che realizzano che gli Skeksis non sono persone da venerare, ma in realtà stanno distruggendo il mondo. Rian, Brea e Deettri Gelflings come Aughra appaiono tra i personaggi che aiuteranno il giocatore a combattere contro gli Skeksis durante il viaggio in giro per Thra.

Alcuni dettagli sulla campagna sono stati confermati insieme con la data di uscita. Oltre 50 battaglie saranno disponibili, ambientate in 5 differenti aree in giro per Thra. Durante i combattimenti possono accadere eventi dinamici che cambiano il modo in cui sarà necessario attaccare e di procedere tra le aree. Quando i personaggi nel party migliorano e combattono si ha la possibilità di assegnare ad essi 15 differenti lavori.

The Dark Crystal: Age of Resistance arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 febbraio 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 345 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.