The Conduit Su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

the conduit

Molti erano scettici sul Nunchuck e il Wiimote considerandoli controller poco seri e piu adatti ai giochi “sportivi” che ad altro, ma poi ci si rese conto che la combo (magari supportata da dovuti accessori) poteva essere perfetta per gli FPS. Nonostante tutto non molti sviluppatori hanno dedicato molta attenzione agli FPS su Wii, di titoli ne esistono molti, ma non sono poi cosi tanti se si pensa a quanti ne esistono per altre console o per PC. Solo l’High Voltage Software ha puntato molto sugli FPS per Wii creando The Conduit, gioco in esclusiva per Wii, o almeno per ora.

Per un po’ sono girate alcune voci di un probabile nuovo episodio di The Conduit per 3DS. Grazie allo stick analogico e alle tante caratteristiche del 3DS sembra sempre più possibile trasferire gli FPS su una console portatile, di certo con risultati migliori rispetto a quelli avuti su DS.

L’High Voltage Software aveva poi già dichiarato che avevano preso in considerazione l’idea di portare The Conduit su un’altra console Nintendo e avevano anche dichiarato che il 3DS è un sistema interessante e poteva essere una possibilità, ma non si erano sbilanciati. In molti si chiedevano quale potesse essere la console scelta, se non era il 3DS cosa poteva essere, una Wii 2 o un DS.

Ma alla fine è arrivata la notizia che sembra confermare che è deciso, The Conduit uscirà su Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.