The Alliance Alive Arriva in Occidente nel 2018

The Alliance Alive Nintendo 3DS

The Alliance Alive Nintendo 3DS

Atlus porterà The Alliance Alive, gioco old-school RPG con grafica moderna per Nintendo 3DS, in Occidente. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che mostra i dettagli della localizzazione del gioco. The Alliance Alive arriverà in Occidente nel 2018, ma non ha ancora una data precisa, costerà 39€ (o 39$ o 29£ a secondo della regione) e può essere già preordinato.

La storia è stata scritta da Yoshitaka Murayama, il gioco è diretto da Masataka Matsuura e disegnato da Kyoji Koizumi, le musiche osno state composte da Masashi Hamazu.

Ecco la trama del gioco:

Mille anni fa, i demoni invasero il mondo degli umani. Hanno soggiogato l’umanità e creato la Grande Barriera per separare i regni. Il mondo è stato gettato nel disordine e la Corrente Oscura è nata. Un passaggio a forma di croce è stato creato nell’oceano inghittendo innumerevoli città. L’umanità è stata decimata. Centinaia di anni dopo, i demoni governano una società gerarchica. In qualche modo il tempo per la resistenza è arrivato. Il mondo è sul punto di cambiare ancora…

The Alliance Alive è uscito in Giappone all’inizio dell’anno come un RPG nostalgico con un tocco moderno. Il gioco offre un massiccio mondo da esplorare e una storia con nove protagonisti e un sistema di combattimento a turni. I giocatori dovranno fondare e unire le gilde dei quattro regni mentre ocmbattono i demoni. Il sistema chiamato “Ignition” permette una profonda personalizzazione e un sistema di combattimento con piccole sfumature con colpi finali per finire i nemici.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.