Tetris 3DS Presentato all’E3

Tetris 3DS

All’E3 di quest’anno abbiamo visto una miriade di giochi e di notizie, ma c’è ancora qualcosa di cui non si è parlato molto. Ci sono alcuni giochi che hanno fatto meno notizia, ma meritano comunque di essere citati, anche se forse con troppo ritardo. Nintendo sul suo sito per l’E3 dedica spazio anche ad ungrande classico dei videogames, Tetris. Arriverà anche per 3DS in una versione nuova e rivista creata questa volta da Hudson. Sicuramente tutti conoscono il Tetris e le sue varianti e modalità. La versione per 3DS unirà le nuove caratteristiche del 3DS al gioco, integrando le modalità tradizionali con nuove e fantastiche modalità possibili grazie alle caratteristiche del 3DS.

Dagli screen disponibili si può notare come siano presenti visuali classiche e nuove e strane angolazioni e prospettive, come siano presenti effetti speciali alla distruzione delle linee, con esplosioni che fuoriescono dallo schermo. Si può notare inoltre quello che sembra una specie di Tetris tridimensionale giocabile grazie alla realtà aumentata.

Ecco tutte le caratteristiche riportate sul sito Nintendo:

Over 20 Tetris game modes!
Featured Game Modes: Marathon, Computer Battle, Fever, and Survival
Party Game Modes: Stage Racer Plus, Shadow Wide, Jigsaw, Tower Climber, Capture, Fit, BomblissTM, Sprint, and Master Mode
Augmented Reality Game Modes: AR Marathon and AR Tower Climber
Local Multiplayer Game Modes (2P–8P): VS Battle, VS Stage Racer, VS Shadow Wide, VS Capture, and Co‐op Tower Climber
Download Play Game Modes (2P–8P): Marathon with Everyone, Fever with Everyone, and VS Battle
Nintendo® Wi‐Fi Connection Game Modes (2P–6P): 3 variants of World Battle
Discover new exciting Items for Fever using SpotPassT

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.