Terraria Arriva su 3DS e Wii U

Terraria Arriva su 3DS e Wii U

Terraria è un gioco sandbox in 2D, RPG fantasy, con un mondo aperto enorme e pixelloso in cui possiamo esplorare e costruire oggetti oltre che modificare il mondo come in Minecraft, scavando e costruendo il terreno e vari edifici utilizzando gli stessi elementi trovati o craftati. Sono presenti inltre combattimenti con mostri e con infidi boss che forniscono soldi per acquisti e materiali per costruire oggetti sempre più potenti. Terraria è inizialmente uscito per PC e Steam, poi è arrivato su PS3, PS4, Vita, Xbox 360, Xbox One e Smartphones. Ora Terraria arriverà anche su Wii U e 3DS e in queste due versioni sarà presentato (e anche provabile) durante il 505 Games’ Gamescom dove sicuramente avremo maggiori informazioni sul gioco e sulla sua ddata di uscita.

Nella versione Wii U si può giocare anche in multiplayer fino a 4 persone utilizzanto lo splitscreen, o in multiplayer online fino a 8 giocatori. Su 3DS il multiplayer sarà solo locale fino a 4 giocatori.

In entrambe le versioni il gioco utilizza due schermi, consentendo di interagire con il mondo e i suoi elementi, di muoversi esplorare e costruire nuovi oggetti o modificare il mondo direttamente utilizzando il pennino e il touchscreen.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.