Crea sito

Tehskeen chiude…

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Brakken

Stanotte ha chiuso un famosissimo sito legato alle console Nintendo ma non solo, per molti è sempre stato un punto di riferimento in campo Wii o DS quindi è doveroso commentare la sua chiusura da parte mia cosi come stanno facendo migliaia di siti e blog in tutto il mondo. Per gli addetti al settore e gli appassionati è un vero e proprio lutto e tutti vogliono dare a loro modo le condoglianze per questa grave perdita. L’immagine riportata è una delle poche che si sono salvate, con la chiusura del sito è sparito praticamente tutto, loghi, immagini e articoli, brakken ha portato via con se tutto per sempre ed è stato davvero arduo trovare qualche rimasuglio ingiro per la rete, qualche immagine che lo ricordasse, qualcuno ha salvato anche il suo avatar del forumc he ho riportato in apertura.

Tehskeen chiude

Credo che nessuno di voi non ne abbia mai sentito parlare, molti siti italiani si basavano su Tehskeen per tenersi informati sulle ultime novita, molti siti esteri erano in buoni rapporti, era comunque una nota fonte di tutorial e info, citato in moltissimi siti del settore anche in quelli di homebrew, insomma quando cercavi qualcosa si arrivava sempre li a theskeen.com.

Ora sulla pagina principale c’è questo messaggio che dice che il sito è stato perso, si vocifera che si sia perso il database durante un aggiornamento o un trasporto u un altro server, sta di fatto che l’admin dichiara che è perduto per circostanze che nond ipendono da lui e che per motivi interni ed esterni lui uscirà di scena sapendo che però esistono altri siti a cui potersi affidare e che altri ne nasceranno con lo spirito che lui stesso aveva quando creò il sito.

Questo è il messaggio in versione integrale:

Dear Skeeners,

Due to circumstances out of my control I have no choice, but to inform you of the bad news. TehSkeen is lost. Therefore, due to internal and external reasons I am leaving the “scene”. It.s been a hell of a ride and five years is a long time to work on something you enjoy to have it just vanish. TehSkeen had a vision and I hope someday someone else will follow this vision. I.m not giving up just moving on. I hope you all can understand this and if you can’t I’m sorry. There are other sites out there with similar morals and content that you can be a part of. Farewell.

Kind Regards,

Brakken

http://www.tehskeen.com/

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.