Crea sito

Team Sonic Racing in Arrivo su Nintendo Switch in Inverno

Team Sonic Racing Nintendo Switch

Team Sonic Racing Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo è stato mostrato un breve video su Team Sonic Racing, titolo già presentato in precedenza e in arrivo su Nintendo Switch questo inverno. Team Sonic Racing mischia le corse arcade con quelle frenetiche e competitive in un multiplayer da giocare con 4 amici in split screen o fino a 12 giocatori online, con varie modalità offline ed online, inclusi Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure Mode.

Si può giocare in team e unire le forse per vincere insieme, usando varie mosse di gruppo per assistere i propri compagni, sconfiggendo i nemici e sbloccando la Team Ultimate.

Oppure si può usare l’Adventure Mode, una modalità single player con storia che inoltre introduce le basi del gioco, spiegando caratteristiche e personaggi.

Ci sono 15 differenti personaggi giocabili, tutti dall’universo di Sonic suddivisi in tre differenti tipi di personaggi, Velocità, Tecnica e Potenza, ognuno di essi ha a disposizione la propria auto con personalizzazioni sbloccabili per personalizzare il proprio stile di guida.

Sono disponibili differenti mosse in Team Sonic Racing, l’Item Box Transfer: che trasferisce “Wisps” tra compagni di squadra, il Rival Takedown, abbatte i nemici selezionati che si trovano avanti e fa sfrecciare superandoli, il Skimboost, aiuta compagni in difficoltà guidandogli incontro, lo Slingshot, accelera un compagno con una spinta, il Team Ultimate, sprigiona un massiccio boost per tutta la squadra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.