Tanti Trailer di Pokémon Sun e Moon

Tanti Trailer di Pokémon Sun e Moon

Tanti Trailer di Pokémon Sun e Moon

Una grande quantità di trailer per Pokémon Sun e Moon sono stati rilasciati a partire da alcuni giorni fa quando sono state rilasciate molte notizie sul nuovo gioco legato al mondo Pokémon. Partiamo dalle prime notizie rilasciate, dalle immagini possiamo vedere che la regione, il cui nome è Alola, è effettivamente ispirata alle Hawaii e divisa in isole, le principali sono 4 di origine naturale e una quinta artificiale, sembra però ci siano altre isole minori.

Queste isole non solo sono ricche di nuovissimi Pokémon mai visti, ma anche di nuovi personaggi tutti da conoscere.

A partire dal protagonista che può essere sia maschile che femminile, scegliendo tra 4 differenti volti per ogni sesso, può avere un nome a piacere del giocatore. Interagiremo con il Professor Kukui che è l’esperto locale dei Pokémon, e con la sua assistente Lillie della stessa età del protagonista, e infine con Hau che diventerà da subito amico del protagonista.

Una novità di Pokémon Sun e Moon è la possibilità di scannerizzare dei codici QR che danno informazioni sui Pokémon della regione Alola, queste informazioni possono essere molto utili sopratutto se non si possiede il Pokémon in questione, dato che tra le informazioni il Pokédex ci dirà anche in quale zona della regione poter trovare il Pokémon. I QR Code dei Pokémon sono visibili anche nel Pokédex cosi da poterli scambiare con gli amici.

Anche il Pokédex ha delle nopvità, si tratta di un Pokédex raro, chiamato Rotom Pokédex, ha un Pokémon al suo interno il Rotom che tende ad instaurarsi dentro i dispositivi elettronici, questo particolare dispositivo ci darà molte informazioni, e non solo sui Pokémon, ci dirà la nostra posizione sulla mappa, dove dobbiamo recarci e cosa dobbiamo fare, conserverà per noi tutte le informazioni utili e ce le ricorderà quando ce n’è bisogno.

Ecco i video dei due Pokémon leggendari, Solgaleo e Lunala, e altri piccoli video su molte delle informazioni già date.

Pokémon Sun & Moon arriverà il 18 Novembre in America e Giappone e il 23 Novembre in Europa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.