Crea sito

Tales of the Abyss Annunciato per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Tales of the Abyss

Anche Namco Bandai ha in preparazione un RPG per il 3DS, si tratta del porting di un noto RPG, l’ottavo di una serie molto apprezzata, almeno in Giappone. La notizia del presunto porting di Tales of the Abyss è stata confermata dalla stessa Namco Bandai tramite l’account Twitter ufficiale, cosi come è stata annunciata una vaga data di lancio del videogame, un generico 2011. Il gioco fu rilasciato la prima volta per PS2 ed è da sempre stato considerato il migliore gioco della serie Tales, venne venduto anche in America, senza riscuotere un grande successo cosi non ne venne mai realizzata un’edizione Europea.

Ci sono molti altri capitoli della saga Tales che mai sono stati portati fuori dal Giappone, questo perchè la domanda estera è bassa e la Namco teme che il gioco non avrà successo cosi come è accaduto con quelli localizzati in America.

Non si sa ancora se le cose possano andare diversamente per la versione 3DS, anche se apparentemente il 3DS da la speranza e la possibilità che molti giochi mai locallizzati all’estero possano esserlo, come sta accadendo con alcuni porting gia annunciati, ma non possiamo sapere cosa ne pensa Namco in proposito. C’è da dire che pero Namco ha intenzione di esportare alcuni Anime derivati dalla serie Tales e ispirato alle storie raccontate nei giochi, che sia un primo passo per esportare anche i videogiochi?

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.