Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival Arriverà il 23 Settembre

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di febbraio, Bandai Namco aveva annunciato che Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival sarebbe arrivato su Nintendo Switch. Ora abbiamo una data di uscita. Si potrà acquistare il gioco a partire dal 23 settembre 2022. Bandai Namco ha anche confermato la presenza di copie fisiche del gioco aprendo i preordini. È possibile anche preordinare una periferica a tamburo per giocare al gioco.

Inoltre è stato condiviso anche un nuovo trailer per Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival. Si tratta di un breve video che ne mostra alcune delle feature. Ci saranno 76 canzoni incluse nel gioco. Si potrà giocare da soli, oppure online contro altri giocatori, oppure prendere parte alla modalità party da soli o con altri giocatori. Sarà presente anche una specie di campagna. Durante questa i personaggi come Don e Katsu incontreranno Kumo-kyun the cloud. Il gioco supporterà anche il Taiko Music Pass, che permette di pagare un’abbonamento per accedere ad una libreria di 500 canzoni. Il video poi finisce rivelando la data di uscita del gioco.

Il gioco costerà 39,99$ per la versione fisica, il controller a tamburo, che fornisce un tamburo e due stecche, costerà invece 69,99$. Tramite il sito di Bandai Namco è possibile ordinare un massimo di due copie per ciascuno di essi.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival arriverà su Nintendo Switch il 23 settembre 2022. Il controller a tamburo della Hori sarà disponibile nel medesimo giorno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.