Tactics Ogre: Reborn Arriverà su Nintendo Switch

Tactics Ogre: Reborn Nintendo Switch

Tactics Ogre: Reborn potrebbe essere il segreto di gioco peggio custodito del 2022 fino ad ora, la sua esistenza è stata confermata dal deposito di un trademark, da pagine di negozi e da siti web di offerte. Apparentemente chiunque eccetto i suoi creatori di Square Enix sapevano che stava per uscire, e abbastanza presto anche. Alla fine Square Enix ha ufficialmente annunciato il gioco che arriverà l’11 novembre 2022. E non arriverà solo su piattaforme PlayStation, l’annuncio ufficiale ha confermato che arriverà anche su Nintendo Switch e PC.

Square Enix ha anche caricato un nuovo trailer che mostra il gameplay del gioco e le voci del doppiaggio, potete vederlo sia nella versione inglese, con doppiaggio inglese, e in quella giapponese con doppiaggio originale.

Oltre alle piattaforme su cui uscirà, il trailer di Tactics Ogre: Reborn e l’annuncio non confermano null’altro di quello che era trapelato. Si tratta di una versione migliorata del gioco del 2010 Tactics Ogre: Let Us Cling Together.

Il gioco avrà grafica migliorata ad alta definizione, ma manterrà lo stile grafico dell’originale. Nelle scene sarà disponibile il doppiaggio sia in lingua inglese che in giapponese, potendo passare in qualsiasi momento dall’una all’altra, anche l’interfaccia è stata ricostruita per gli schermi ad alta definizione. La musica è stata riregistrata con arrangiamenti dal vivo del compositore originale Hitoshi Sakamoto. Sono inoltre presenti anche alcune nuove composizioni.

Il sito ufficiale conferma anche alcuni dei miglioramenti del gameplay che arriveranno in Tactics Ogre Reborn. Il sistema di progressione è ora per unità e non per classe. Le AI di combattimento sono state migliorate per fornire una maggiore sfida. Altri miglioramenti all’usabilità del gioco aggiungono le battaglie velocizzate e l’autosave.

Tactics Ogre Reborn arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, e Nintendo Switch l’11 novembre 2022. La versione PC invece uscirà il 12 novembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.