Svelato il Nome del Quarto Capitolo di Inazuma Eleven

Inazuma Eleven Go

Mentre in Europa è da poco arrivato il primo capitolo della serie, tradotto e rilocalizzato per DS, in Giappone è prossima l’uscita del quarto capitolo della serie Inazuma Eleven. Del gioco si sapeva poco o nulla, solo che era in lavorazione e che sarebbe arrivato per 3DS, nessuna data, nessun nome e nessun dettaglio. Ora sebbene le notizie siano ancora scarse, sappiamo qualcosa in più. Il gioco si chiamerà Inazuma Eleven Go, nome che fa sorridere chi conosce un minimo di Giapponese, perché Go significa 5, e questo è il quarto capitolo, il Go in effetti sta per il termne inglese go.

Le restanti notizie sono ben scarse, sappiamo che il gioco sarà ambientato dieci anni dopo i fatti del precedente capitolo, nella medesima scuola ma con nuovi personaggi. I personaggi saranno impegnati nella ricerca di qualcosa che hanno perso, ma non è chiaro di cosa si tratti.

Inazuma Eleven Go arriverà in Giappone in inverno, ma non è ancora stata annunciata una data precisa, per un’eventuale localizzazione credo ci sia da aspettare prima l’arrivo dei precedenti capitoli. Maggiori informazioni su Inazuma Eleven.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.