Svelato il Dragon Quest per 3DS

dragon quest 3ds

Il Dragon Quest annunciato per 3DS non sembra essere ciò che ci saremmoa spettati, Non fa parte della saga principale e non è un Qragon Quest Monster. Si tratta di un nuovo capitolo della saga Dragon Quest Rocket Slime. Il nome originale del gioco è Slime Mori Mori Dragon Quest 3: The Great Pirate Ship and Tails Troupe e come si può ben intuire è il terzo capitolo della serie. Il primo era solo per GBA, il secondo per DS non è mai arrivato in Europa, ma è giocabile nella sua versione Americana.

Per il 3DS la situazione è diversa, se non ci sarà un edizione Europea il region locking ci impedirà di giocarci. Quindi si spera che oltre la versione Giapponese vengano annunciate anche le localizzazioni.

I dettagli al momento non sono moltissimi, ma sostanzialmente Slime Mori Mori Dragon Quest 3: The Great Pirate Ship and Tails Troupe sarà molto simili al suo predecessore. Il gioco sarà a tema pirati, e sarà ambientato in alto mare, al posto delle torri si utilizzeranno delle navi pirata e come per le precedenti versioni si affronteranno delle missioni dove colleionare mostri e oggetti da utilizzare poi come armi o alleati nella battaglie.

Nel terzo capitolo useremo la nave anche per approdare in nuove aree e recuperare nuovi mostri e oggetti.

Tutto sarà accompagnato da una grafica molto migliorata, il 3D stereoscopico, funzionalità StreetPass e il multiplayer fino a quattro giocatori.

Ecco alcune immagini del gioco:


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.