Svelata la Versione di Rayman che Farà da Base per il Remake 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

rayman 3ds

Ubisoft è tra i primi ad aver annunciato giochi per 3DS, e si tratta di un buon numero di giochi, che vanno da Assassin’s Creed, Ghost Recon fino a Raving Rabbids, tutti titoli nuovi eggettonati negli ultimi periodi su molte console. Ma Ubisoft ha annunciato anche iun grande ritorno dal passato di cui Raving Rabbits è uno spin-off, stiamo parlando di Rayman, platform di successo di alcuni anni fa che era stato abbandonato un po a se stesso. Da subito Ubisoft ha annunciato il ritorno di Rayman su 3DS, ma de gioco si sapeva ben poco, piano piano si è scoperto che si tratta di un riadattamento di un vecchio gioco, ma non se ne sapeva quele, molti pensavano a Rayman Origins, platform in 2D che avrebbe potuto bneficiare della profondità offerta dal 3D del 3DS.

Ora finalmente è stato svelato quale sarà effettivamente il capitolo di Rayman che verrà riproposto su 3DS, Ubisoft ci fa sapere che si tratterà di Rayman 2 il secondo capitolo della serie. Il gioco risale al 1999 e si trattava di un platform 3D uscito su tutte le piattaforme all’epoca disponibili, le migliori versioni erano quelle PC e quella Dreamcast. Il riadattamento per 3DS riprenderà la versione Dreamcast e dei contenuti extra presi dalla versione PS2, ma non è chiaro se si tratti effettivamente di tutti i contenuti extra delle due versioni (Dreamcast e PS2) o di una selezione.

Al momento non si sa ancora se il 3D nel nome sia dovuto al tipo di gioco (platform 3D) o se si riferisca all’utilizzo del sistema 3D senza occhiali del 3DS.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 541 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.