Surprise! Tobidasu! Crea il Tuo Mondo con il Pennino

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Surprise! Tobidasu!

GAE Inc., creatore di My World My Way per DS sta lavorando ad un nuovo gioco per 3DS che permetterà di modificare il mondo tramite il touch screen. In Surprise! Tobidasu! potremo creare numerosi nuovi oggetti di ogni tipo (edifici, cibo, piante, animali, personaggi e molto altro) che potremo poi usare nel gioco in svariati modi durante il gioco. Gli oggetti permettono di evolvere e cambiare il mondo e di andare avanti nella storia e nel gioco, permettendo di sbloccare col tempo nuove fasi di gioco.

GAE Inc. assicura che ci sono più di 120 oggeti da creare, che rispetto a giochi come Scribblenauts sembrano un po’ pochi. Il giooco però si presenta molto diverso da Scribblenauts, qui dovremo creare gli oggetti da zero, e disegnandoli, in un primo momento ci occuperemo solo del disegno, ma poi dovremo anche colorarlo a dovere per poterlo utilizzare nel gioco.

Il protagonista del gioco è una giovane ragazza che nel corso della storia dovrà fare amicizia con dei ragazzi conquistarne la fiducia e se vi riuscirà anche trovare l’amore.

Surprise! Tobidasu!

Surprise! Tobidasu! Surprise! Tobidasu!

Surprise! Tobidasu! arriverà in Giappone quest’estate, e GAE Inc. ha già in progetto una rilocalizzazione del gioco al di fuori del Giappone.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 1.277 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.