Crea sito

Super Paper Mario 3DS Entro la Fine dell’Anno

Super Paper Mario

Mi sono sempre chiesto come sarebbe potuto essere Super Paper Mario su 3DS, un gioco che su Wii passa da 2D piatto tipico da platform vecchio stile, dove il personaggio addirittura e sottile come un foglio di carta (e lo si vede quando si gira) che passa in alcune situazioni al 3D con una visuale quasi in terza persona, con oggetti tridimensionali, con il mondo che diventa 3D (anche se assomiglia piu ad un lungo e stretto corridoio) con dei rimasugli del mondo piatto 2D, degli oggetti che appuntos embrano dei fogli di carta. Ora immaginate il salto che si puo avere utilizzando un 3D vero. Ho sempre pensato che nessun gioco meglio di Super Paper Mario potesse essere il gioco perfetto per il lancio del 3DS, e sarebbe quello che vorrei comprare insieme al mio 3DS.

Sembra che i miei sogni possano diventare realtà: sembra infatti che Super Paper Mario in versione 3DS dovrebbe uscire in Giappone prima della ifne dell’anno. Oltre l’entusiasmo che mi ha reagalato questa notizia c’è dell’altro. Il 3DS secondo notizie non confermate potrebbe essere sul mercato Giapponese per il 20 Novembre, come gia detto in un precedente post. L’annuncio di Super Paper Mario entro la fine dell’anno fa diventare questa data davvero molto plausibile, o comunque non si discosta di molto, se il gioco deve uscire prima della fine dell’anno deve uscire entro dicembre, sicuramente non uscirà prima della console, quindi il 3DS uscirà prima della fine dell’anno quindi entro Dicembre e il 20 Novembre sembra una buona data, ne troppo vicina, ma neanche troppo lontana dalla fine dell’anno, e prima di natale in stile Nintendo.

Questo non indica necessariamente che il gioco sia uno dei giochi di lancio del 3DS, alla fine non è stato annunciato all’E3 come un gioco di lancio, ma solo come gioco in fase di sviluppo, ma non era detto nulla sulla sua uscita o su quando lo avrebebro finito, mentre si sono concentrati molto di piu su altri giochi. La cosa importante e che a quanto sembra sarà disponibile in giappone per fine anno e quindi ci indica una probabile commercializazione del 3DS prima della fine dell’anno. Quello che mi chiedo è perchè non si è dichiarato nulla su Kid Icarus ad esempio, visto che è stato annunciato come gioco di lancio, che abbiano cambiato idea in proposito?

In ogni caso mancano solo 2 settimane al fatidico annuncio di Nintendo sui prezzi e le date di uscita del 3DS, per quella data sicuramente sapremo anche quali giochi saranno venduti insieme alla console.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy