Super Monkey Ball 3D Assomiglia a Super Smash Brothers

super monkey ball 3d

In Super Monkey Ball 3D esistono tre tipologie diverse di gioco, una di queste è il Monkey Fight. Il Monkey Fight assomiglia moltissimo a Super Smash Brothers, sia nella tipologia di gioco che nel funzionamento. Avremo a disposizione sedici personaggi, otto di questi subito disponibili, gli altri dovranno essere sbloccati collezionando Game Coin o cercando delle particolari banane nel gioco. Una volta scelti i quattro personaggi la battaglia comincia. Lo scopo è quello di collezionare le banane che compariranno sullo schermo e per farlo dovremo combattere per conquistarle, rubarle e soprattutto non perderle, alla scadere del tempo chi avrà più banane avrà vinto.

Ogni personaggio ha un suo stile diverso di combattimento proprio come Super Smash Brothers. A quanto sembra esisterebbe anche un gioco nascosto che dipende dal conteggio delle banane nello schermo inferiore.

È possibile utilizzare il download play con il Monkey Fight per poter giocare fino a quattro giocatori con una sola scheda di gioco, ma in questo caso non saranno disponibili tutti i livelli.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.