Crea sito

Super Mario Run Arriva il 15 Dicembre

Super Mario Run Arriva il 15 Dicembre

Super Mario Run Arriva il 15 Dicembre

Super Mario Run arriva il 15 Dicembre 2016 su iPhone e iPad iOS come download gratuito e con molte cose accessibili gratuitamente, per avere la versione completa invece basta comprare per 9,99$ (quindi probabilmente per 9,99€ in Europa) l’accesso a tutte e tre le modalità di gioco, World Tour, Toad Rally e Kingdom Builder. Super Mario Worrld comprende sei mondi dal 1-1 al 6-4, con una buona parte dei livelli giocabili gratuitamente. Super Mario Run è il primo gioco della serie che arriva su uno smartphone ufficialemente e che è stato appositamente studiato per funzionare semplicemente su di un cellulare.

Mario corre costantemente durante il gioco e con un solo tocco si può farlo saltare per scansare ostacoli, nemici, effettuare mosse, collezionare monete e arrivare sulla bandierina.

Super Mario Run arriverà il 15 Dicembre 2016 in 151 paesi e regioni e supporta l’Inglese, il Giapponese, il Tedesco, il Francese, lo Spagnolo, il Portoghese, l’Italiano, l’Olandese, il Russo e il Cinese tradizionale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.