Super Mario All-Stars Disponibile su Nintendo Switch Online

Super Mario All-Stars Nintendo Switch

Un nuovo gioco per Nintendo Switch Online Super NES è stato aggiunto al catalogo qualche giorno fa, si tratta di Super Mario All-Stars. È stato uno degli annunci della Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct. Questo titolo è una collezione di platform della serie Super Mario già usciti su NES, ma con grafica e musiche migliorate. Il titolo uscirà nuovamente per celebrare il 35° anniversario della serie.

Mentre Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3 hanno sostanzialmente la stessa direzione artistica delle versioni originali, Super Mario Bros. originale ha avuto una grande revisione grafica che mette il gioco alla pari con gli ultimi giochi della serie. Inoltre, questa collezione ha portato per la prima volta il titolo fino all’ora solo Giapponese, Super Mario Bros. 2, in Occidente, dove aaprse come Super Mario Bros.: The Lost Levels. Questa è anche una versione più difficile del gioco originale che aggiunge nuove trappole come i funghi velenosi, rischi ambientali come il vento, e alcune Warp Zones che rispediscono all’inizio del gioco. È un titolo decisamente da non prendere alla leggera.

Super Mario All-Stars è disponibile su Nintendo Switch per i possessori di Nintendo Switch Online, da dopo la diretta Nintendo sull’app per SNES.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.