Crea sito

Super Mario 3DS Entro la Fine dell’Anno

super mario 3ds

Eravamo a conoscenza di un presunto nuovo titolo per 3DS che portasse avanti la saga di Mario, ma le notizie eran molto poche e il gioco sembrava essere ben lontano. Ad una conferenza di qualche tempo fa ci venne rivelato solo il logo, provvisorio a detta di Nintendo, del gioco. Al momento le notizie rimangono sempre poche, ma proprio ieri ad una conferenza Shigeru Miyamoto ha rivelato alcune piccole cose. Per prima cosa ci promette che farà il possibile perchè il gioco arrivi nei negozi prima della fine dell’anno, o per lo meno arriverà in Giappone prima dell’anno prossimo.

Le informazioni riguardanti il gioco sono le stesse che bene o male potevamo intuire da soli, il gioco sarà un misto tra Super Mario Galxy e Super Mario 64. Altra cosa che ci fa notare Miyamoto è la coda nel logo, ci dice che è proprio quello che immaginiamo che sia. Miyamoto spiega che il solo parlarne non ci può dare un idea di come sarà, ma assicura che potremo provare il gioco al prossimo E3.

Non è molto, ma le parole di Miyamoto sono rassicuranti, se lo dice lui c’è buona possibilità che il gioco arrivi effettivamente prima della fine dell’anno.

Super Mario 3DS si andrà ad affiancare agli altri giochi di Mario che sono previsti nella finestra di lancio del 3DS. Anche se ancora non si ha una data precisa per Mario Kart 3DS e Paper Mario 3DS dovrebbero arrivare come Super Mario 3DS entro la fine dell’anno, se non addirittura prima di Super Mario 3DS visto che sono in lavorazione da molto più tempo, almeno teoricamente.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.