Super Mario 3D All-Stars Annunciato Durante la Diretta Nintendo

Super Mario 3D All-Stars Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di oggi è stato annunciato il tanto atteso Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch, la raccolta di classici in 3D di cui si erano sentiti tanti rumor negli ultimi mesi, per la gioia di molti e il disappunto di tanti altri per alcuni motivi che capirete di seguito.

Tre avventure platform in 3D di Super Mario ora in una sola collezione. Super Mario 3D All-Stars è in arrivo su Nintendo Switch. Oltre a sfoggiare una risoluzione superiore rispetto alle versioni originali, questi giochi sono stati ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco fluida su Nintendo Switch. Una risoluzione più alta per Super Mario 64, un formato a 16:9 per Super Mario Sunshine, e la compatibilità con i due Joy-Con per Super Mario Galaxy. Inoltre, questa collezione includerà le musiche di tutti e tre i giochi. Nella modalità lettore musicale potete ascoltare i vostri brani di Mario preferiti dove e quando volete.

Super Mario 3D All-Stars arriverà su Nintendo Switch dal 18 settembre. Una versione su scheda in edizione limitata e una versione scaricabile del gioco saranno disponibili per un periodo limitato, fino alla fine di marzo 2021. I preordini sono aperti dalla fine della diretta sul Nintendo Switch eShop.

I motivi del disappunto dei fan (per la raccolta e in generale anche sulla diretta) sono proprio dovuti al tempo limitato per l’acquisto del gioco, sia in versione fisica che digitale, e quindi senza alcuna possibilità di sconto, e per la mancanza di Super Mario Galaxy 2 nella collezione.

Ecco il trailer di presentazione mostrato durante la diretta di oggi al minuto 8:40 circa:

E anche il video estratto dedicato esclusivamente a questo annuncio:

Fonte: Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.