Crea sito

Summer Pocket Arriverà anche su Nintendo Switch in Giappone

Summer Pockets Nintendo Switch

I fan delle visual novel di Key saranno contenti di sapere che il loro ultimo gioco, Summer Pocket, arriverà su molte più piattaforme del previsto, Visual Art ha recentemente annunciato che il gioco è già disponibile per Apple iOS e che è in lavorazione per dispositivi Android, ma da Famitsu scopriamo anche che in Giappone il gioco è anche in sviluppo per Nintendo Switch.

In Giappone è già disponibile la versione di Summer Pocket su iTunes, è possibile giocare gratuitamente la storia di Shiroha e si paga per poterla giocare con gli altri personaggi. Le storie singole per ogni personaggio costano 960 Yen ciascuna, e ci sono storie per un totale di 4 personaggi, acquistabili insieme per 4000 Yen, avendo così il gioco completo.

Le versioni Android e Nintendo Switch invece non hanno ancora una data di uscita, Visual Arts ha fatto notare che la versione Android è in preparazione e dovrebbe essere presto disponibile su Google Play. La versione Nintendo Switch invece sarà pubblicata da Prototype e arriverà nella primavera del 2019.

In Giappone inoltre il gioco è già disponibile anche per PC, e non solo esiste anche una traduzione amatoriale del gioco come si può vedere da questo video.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy