Summer in Mara Uscirà il 16 Giugno

Summer in Mara Nintendo Switch

Comincia ad essere estate in molti posto, incluso su Nintendo Switch e PC. Summer in Mara ha finalmente una data di uscita. I giocatori potranno rendere parte al gioco di coltivazione con elementi di esplorazione il 16 giugno 2020 su entrambe le piattaforme. Però prima di questa data sarà disponibile un prologo gratuito da testare.

Summer in Mara segue una ragazza chiamata Koa. Lei vive su un isola dove è responsabile di costruire e di prendersi cura di se stessa. Questo significa che si potrà scegliere cosa piantare, costruire equipaggiamento, e costruire edifici e servizi utili. Ma non si è limitati soltanto alla sua casa. C’è un intero arcipelago, e si potrà andare su altre isole per visitare altre persone, imparare nuove cose, e scoprire nuovi oggetti. Ci sono alcuni semplici elementi per le relazioni, Koa puà fare amicizia con oltre 20 differenti personaggi. Ci sono inoltre 250 missioni da svolgere oltre a coltivare e costruire.

Per introdurre le persone al gioco prima del suo lancio ci sarà una demo. Chibig, lo sviluppatore del gioco, ha creato un prologo gratuito per entrambe le piattaforme. Ma è disponibile per PC solo tramite Steam al momento. Mentre la versione per Nintendo Switch è quasi alle porte ancora non è disponibile Summer in Mara Prologue.

Ecco uno degli ultimi trailer che ci mostra parte del gioco:

Summer in Mara arriverà per Nintendo Switch e PC il 16 giugno 2020, su Steam è già disponibile il prologo della versione PC del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.