Summer in Mara Presentato Durante l’Indie World

Summer in Mara Nintendo Switch

Chibig, uno studio indipendente Spagnolo, ha presentato durante la diretta Nintendo Indie World, Summer in Mara, un’avventura tropicale che racconta la storia di Koa.

Koa è una ragazza che deve lasciare la sua casa per andare alla scoperta dei segreti dell’oceano. È una grande storia incentrata sulla crescita e sulla protezione della natura. Chibig realizza simulazioni agricole ambientate in luoghi unici, anche in Summer in Mara ci si dovrà occupare della propria isola coltivandola ed esplorando l’oceano con la propria barca. Con più di 30 isole da scoprire e oltre 20 personaggi da aiutare e molti misteri da svelare.

Oltre all’esplorazione, al coltivare e ad interagire con i personaggi, si possono creare oggetti e migliorare l’isola. Ci saranno eventi metereologici e l’alternanza del giorno e della notte a scandire la vostra avventura.

A differenza di ciò che dice il nome, non si dovrà aspettare l’estate per poter giocare a Summer in Mara, perché arriverà su Nintendo Switch prima, questa primavera come esclusiva temporale. I possessori di Nintendo Switch saranno i primi a ricevere, inoltre, degli abiti e uno zaino da usare come esclusiva temporale nel gioco.

Fonte: Youtube NintendoItalia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.