Crea sito

Suda51 ha in Progetto Qualcosa per 3DS

no more Suda51

Goichi Suda, meglio conosciuto come Suda51, molto noto in Giappone, forse un po meno da noi, non è altro che un Developer della Grasshopper Manufacture, probabilemnte il piu famoso grazie alle sue stravaganti idee. Se ancora non avete capito di chi si tratta vi dico che giochi ha creato e comprenderete di cosa sto parlano. In Europa i piu famosi sono Killer 7 per Game Cube e PS2 e la saga di No More Heroes per Wii.

Sono entrambi lavori stravaganti e originali, a Suda non manca di certo la fantasia, e insieme con il suo team riesce a creare degli ottimi giochi che si distinguono anche per la loro giocabilità. Si dice che No More Heroes utilizzi davvero bene le capacità combinate di Nunchuck e Wiimote e di fatti ci sono parecchie combo da fare che rendono il gioco molto piu interessante e questo prima del Motion Plus.

Ora non si sa per certo che sia proprio Suda a lavorare al 3DS, ma date le sue capacità è probabile, sta di fatto che ha fatto sapere che comunque la Grasshopper Manufacture lavorerà a quelcosa in proposito. Se anche Suda sarà coinvolto aspettiamoci un gioco stravagante come al solito, con tante trovate nuove e con un perfetto utilizzo delle possibilità tecniche del 3DS, potrebbe trattarsi di un seguito di No More Heroes o di qualcosa di totalmente nuovo, in ogni caso c’è da aspettarsi qualcosa di molto particolare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy