Crea sito

Streets of Rage 4 non Arriverà il 23 Aprile

Streets of Rage 4 Nintendo Switch

Dotemu ha ufficialmente confermato che la data di uscita di aprile indicata da alcuni siti per Streets of Rage 4 è falsa. Sia l’Eshop Australiano che quello Europeo hanno una product page dedicata al gioco che indica come data di uscita il 23 aprile 2020, ma la data non è accurata. Mentre queste comunque non sono delle vere e proprie novità quelle che rivelano delle opzioni per selezionare una retrò sundtrack e i personaggi giocabili lo sono.

In Streets of Rage 4 ci sono 12 personaggi retrò da sbloccare. Questi includeranno combattenti da Streets of Rage, Streets of Rage 2 e Streets of Rage 3. Quando saranno sbloccati tutti, il giocatore avrà a disposizione 17 differenti personaggi tra cui scegliere.

Ecco il trailer che rivela le traccie audio retrò e i personaggi retrò, mostra come appaiono i personaggi che ritornano e ci fa ascoltare un po’ delle musiche retrò.

Streets of Rage 4 è stato annunciato nell’agosto del 2018, coinvolge Guard Crush Games e Lizardcube insieme con Dotemu per creare un nuovo seguito per la serie. Riporta personaggi vecchi e nuovi e ancora una volta permette ai giocatori di salvare la città dai teppisti da soli o con gli amici.

Streets of Rage 4 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nella primavera del 2020. Le copie fisiche di Limited Run Games per Nintendo Switch e PlayStation 4 possono già essere preordinate.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.