Crea sito

Streets of Rage 4 Arriverà il 30 Aprile

Streets of Rage 4 Nintendo Switch

Preparatevi a colpire le strade di nuovo con facce familiari e nuovi amici. La data di uscita definitiva di Streets of Rage 4 è arrivata. Mentre inizialmente si era suggerita un’uscita prevista per il 23 aprile 2020, supportata anche dalle pagine prodotto su Nintendo eShop, ora abbiamo la data ufficiale e confermata del 30 aprile 2020.

Le informazioni sulla data di uscita di Streets of Rage 4 sono arrivate insieme ad informazioni riguardanti una caratteristica che farà il suo ritorno nel gioco. Una Battle Mode è stata offerta in passato nella serie, e ritornerà in questo capitolo. I giocatori potranno affrontare otto arene, che includono posti come il Cargo Ship, The Streets, To the Concert e Skytrain, e combattere sia in versus che in team mode. Fino a quattro persone possono giocare, e possono essere tutti nel proprio team o o divisi in due o tre team con quanti membri si vuole in essi.

Ecco un trailer che rivela la data di uscita e mostra il Battle Mode.

Il Battle Mode non è l’unica caratteristica a ritornare. Come detto in precedenza ci sarà una versione nuova e classica dei personaggi tra cui scegliere, per un totale di 17 personaggi giocabili. Sarà disponibile anche un’opzione per le retro soundtrack.

I giocatori potranno saltare in Streets of Rage 4 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 aprile 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.