Story of Seasons: Pioners of Olive Town Presentato Durante la Nintendo Direct Mini

Story of Seasons: Pioners of Olive Town Nintendo Switch

Tanto tempo fa, il vostro intraprendente nonno e i suoi amici fondarono l’incantevole comunità di Olive Town. Avevate sempre sognato di trasferirvi lì. E adesso, vi siete decisi a rilevare la fattoria di vostro nonno. Vi siete lasciati alle spalle la vita di città per ricominciare daccapo ad Olive Town. Ma ad aspettarvi troverete una vasta e incolta selva.

Costruite la vostra fattoria dalle fondamenta in una nuova avventura della serie Story of Seasons. Abbattete gli alberi che occupano i vostri terreni per fare spazio ai campi. Lungo la strada, scoprirete tanti tipi di piante e animali della foresta. Potreste addirittura imbattervi in delle strutture fatiscenti. Ottenete dei semi per coltivare frutta e verdura nei vostri campi, e addomesticate gli animali selvatici per poterli allevare e dar loro una casa. A mano a mano che la vostra fattoria si espande potrete dedicarvi a nuove attività e scoprire nuovi luoghi dove pescare, estrarre minerali e far pascolare il bestiame. Seminerete campi a perdita d’occhio? O costruirete un ranch sterminato con stalle e pollai? La scelta è tutta vostra!

E se avete voglia di socializzare, perché non fate visita agli abitanti del luogo? Coltivando le vostre relazioni potreste perfino convolare a nozze!

La vostra nuova fattoria vi attende in Story of Seasons: Pioners of Olive Town, in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo.

Ecco il video della presentazione durante la Nintendo Direct Mini, circa al minuto 4:55:

Fonte: Nintendo Direct Mini Partner Showcase Ottobre 2020.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.