Steamboat Billy: The Curse of the Leviathan Arriva su Nintendo Switch

Steamboat Billy The Curse of the Leviathan Nintendo Switch

Steamboat Billy The Curse of the Leviathan Nintendo Switch

Steamboat Billy: The Curse of the Leviathan vede il giocatore esplorare un mondo in bianco e nero, cercando per creature che possono essere catturate, domate e addestrate per combattere contro le creature malvagie che hanno rubato i colori da questo mondo cartoonistico. Dei mostri hanno rubato i colori dal mondo trasformando ogni cosa in bianco e nero, questo non lascia altra scelta a Steamboat Billy che intervenire e viaggiare per mare in un’avventura ospirata a The Legend Of Zelda: The Wind Waker.

Sarà possibile trovare aiuto da parte di creature amichevoli e di mostri che possono essere catturati. Il mondo è vasto e i giocatori dovranno impiegare gran parte del tempo in navigazione, per fortuna durante la navigazione si può pescare alla ricerca di tesori e altri oggetti utili, ma bisogna prestare attenzione a non essere colti da temporali o finire il carburante.

Durante i viaggi per mare si può essere attaccati da pericolosi mostri, ma per fortuna è possibile collezionare (ispirandosi un po’ a Pokémon) i propri mostri da usare in battaglie a turni, ognuna con livelli differenti di rarità e le proprie abilità e caratteristiche.

Quando non si è in viaggio ad esplorare o in combattimento ci si può dedicare alla personalizzazione della propria isola, creando utili negozi, e altre strutture utilizzando materiali collezionati in giro durante le esplorazioni. È possibile inoltre invitare ospiti e fargli visitare la propria isola o gestire i vari venditori per personalizzare al meglio ogni aspetto dell’isola.

When not in battle or exploring, players can customize their home island as well, creating useful shops and hangouts using materials the player collects. They’ll also be able to invite guest characters to visit the island or man the shops, allowing players to customize their home port and how it runs in various ways.

Steamboat Billy: The Curse of the Leviathan sta attualmente raccogliendo fondi con una campagna su Kickstarter.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 313 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.