Starry☆Sky in Arrivo su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La HoneyBee ha prodotto una serie di Visual Novel in cui il giocatore impersona la prima studentessa in una scuola di soli ragazzi chiamata Starry☆Sky. Il gioco era originariamente per PC e la HuneX ne aveva creato un porting per PSP. Un magazine Giapponese rivela che la serie Starry☆Sky sta per arrivare anche su 3DS, probabilemnte solo in Giappone, ed è prevista per questo Aprile. Ad arrivare su 3DS sarà il primo dei quattro giochi della serie, Starry☆Sky ~in Spring~.

Nel gioco Tsukiko arriva alla Seigatsu Academy conosciuta per il suo programma di atronomia, ma forse la traduzione migliore sarebbe astrologia, dato che tutti gli altri protagonisti maschi hanno un diverso segno zodiacale e la cosa sembra essere importante nel gioco.

Per ora solo il primo dei quattro è previsto per 3DS, non si sa se gli altri 3 avranno la stessa sorte, ma la cosa probabilmente non ci riguarda dato che moltop robabilmente il gioco rimarrà solo in Giappone, e tutto sommato credo che non sia una grande perdita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.