Starlink Battle for Atlas Annunciato all’E3

Starlink Battle for Atlas

Starlink Battle for Atlas

Durante l’E3 Ubisoft ha presentato un nuovo gioco per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One chiamato Starlink Battle for Atlas. La caratteristica fondamentale di Starlink Battle for Atlas è la compatibilità con dei giocattoli reali che rappresentano astronavi o accessori in gioco, che funzionano sostanzialmente come degli Amiibo su Nintendo Switch, non sembra sia noto se questa funzione esista anche sulle altre console. Il gioco è un esplorativo spaziale in cui si manovra un astronave nel sistema stellare di Atlas.

Grax, un signore della guerra, sta tentando di estebndere il suo dominio sul sistema stellare di Atlas. Il giocatore dovrà viaggiare attraverso questo gioco open-world cercando di trovare alleati, migliorare la propria nave travando nuove armi, piloti e parti, ed esplorare lo sconfinato sistema di Atlas. Nel gioco ci saranno battaglie e duelli e la possibilità di visitare i pianeti da vicino entrando nella loro atmosfera.

Starlink Battle for Atlas è ancora in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile nell’inverno del 2018

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 459 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.