Stardew Valley Potrebbe Arrivare in Versione Fisica in Tutte le Regioni

Stardew Valley Nintendo Switch

Una versione fisica di Stardew Valley per Nintendo Switch potrebbe arrivare anche nelle altre regioni. In Giappone il gioco ha avuto una versione fisica nel gennaio del 2019. Ora, Eric “Concerned Ape” Barone ha risposto ad un commento su Twitter che sembra suggerire che delle copie fisiche potrebbero arrivare anche in altre regioni.

Ecco un indizio che le copie fisiche di Stardew Valley per Nintendo Switch potrebbero arrivare. Il fatto che Barone ha scritto “good chance” aggiungendo i puntini sospensivi suggerisce che potrebbe esserci un piano in discussione.


Mentre al momento la versione fisica è limitata al solo Giappone finora, non blocca le persone. I giochi per Nintendo Switch sono region-free, il che significa che il gioco può essere giocato sul sistema indipendentemente da dove il gioco è stato acquistato, e Stardew Valley rilasciato da Oizumi Amuzio include la lingua Inglese. Sono disponibili inoltre anche il Cinese, il Tedesco, il Giapponese, il Portoghese, il Russo e lo Spagnolo. Il gioco è disponibile anche con una mini-guida, una mappa della città, e un soundtrack CD.

Stardew Valley è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC, e dispositivi mobili in tutto il mondo. La versione fisica di Stardew Valley per Nintendo Switch è già disponibile in Giappone, ma al di fuori del Giappone le copie fisiche sono disponibili solo per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.