Splatoon: Nuove Modalità Rivelate, Novità e Data

Splatoon: Nuove Modalità Rivelate

Durante la diretta nintendo di una settimana fa erano state mostrate alcune novità riguardanti Splatoon, che potete vedere anche nella versione inglese del video. Sono state annunciate due nuove modalità di gioco, una per i giocatori esperti, una cosiddetta modalità PRO che è chiamata Splat Zone, si gioca nelle medesime mappe multyplayer ma ci si concentra nel conquistare un unica area della mappa, quindi colorare il resto della mappa non conterà ai fini del risultato, concentrare tutti i giocatori in una sola area rende più frequenti gli scontri e sarà una battaglia continua.

L’altra modalità è un multiplayer locale per due giocatori, il Battle Dojo, uno giocatore utilizza il Wii U GamePad e l’altro lo schermo della TV, lo scopo e di distruggere il maggior numero di palloncini disseminati nelle mappe Multiplayer.



Sono stati presentati anche alcuni speciali Amiibo per Splatoon, questi possono attivare alcuni livelli speciali nel gioco e permettono di accedere ad accessori ed armi speciali. Due degli Amiibo saranno venduti normalmente, mentre il terzo è in esclusiva limitata con il gioco.

Negli ultimi tempi sono state inoltre presentate in diverse occasioni varie armi che potranno essere utilizzate in Splatoon. Le armi come già detto in precedenza sono divise in tre categorie differenti e si giocherà portando con se una di ogni tipo, le armi principali le secondarie e quelle speciali. Accedere alle armi dipende dall’esperienza fatta in gioco e l’approvazione finale spetta al venditore nella piazza che saprà quando è il momento giusto per proporti nuove armi da acquistare.

Splatoon arriverà su Wii U il 29 Maggio 2015, in versione eShop e retail, e a partire dallo stesso giorno saranno venduti anche gli Amiibo ad esso associati. Maggiori informazioni su Splatoon.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.