Splatoon 3 Avrà la sua SplatNet 3 App

Splatoon 3 Nintendo Switch

Durante la diretta di Splatoon 3 tenutasi ad inizio agosto sono stati rivelati parecchi dettagli sul prossimo gioco di Nintendo. Alcune delle nuove informazioni date durante la diretta includevano il supporto dopo il lancio e una app dedicata al gioco chiamata SplatNet 3.

SplatNet 3 apparirà all’interno della app Nintendo Switch Online per dispositivi mobili. I giocatori che posseggono una sottoscrizione attiva potranno accedere all’hub di Splatoon 3, dove potranno controllare i risultati e le statistiche delle battaglie o acquistare alcuni accessori speciali. Uno dei nuovi segmenti che avrà la app è il Crusty Sean’s Wandercrust, dove i giocatori possono contribuire, con gli Inked Points che hanno guadagnato in battaglia, a supportare i viaggi di Sean. SplatNet 3 sarà disponibile lo stesso giorno del lancio di Splatoon 3, il 9 settembre 2022.

La diretta ha anche rivelato i piani di Nintendo per il supporto post-lancio di Splatoon 3. La compagnia farà uscire nuovi contenuti per il gioco periodicamente ogni tre mesi, per una durata totale di due anni dopo l’uscita del gioco. Ogni aggiornamento arriverà anche con nuove armi. Maggiori modalità di battaglia come la X Battle e la League Battle arriveranno in aggiornamenti successivi all’uscita del gioco. Visto che la maggior parte di questi contenuti saranno disponibili gratuitamente Nintendo ha anche rivelato che ci sono piani anche per contenuti DLC a pagamento.

Splatoon 3 sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch il 9 settembre 2022. Nintendo farà uscire anche uno Switch Pro Controller e una custodia per la console a tema con il gioco. Alcuni giorni prima dell’uscita, il 26 agosto 2022, sarà disponibile anche una nuova Nintendo Switch OLED a tema Splatoon 3.

Ecco la diretta completa andata in onda il 10 agosto 2022:

Fonte: Siliconera, Splatoon 3 Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.