Spiritfarer Disponibile per Nintendo Switch Dopo la Diretta Indie World

Spiritfarer Nintendo Switch

Un’altro gioco che abbiamo visto durante la diretta Indie World di Nintendo è Spiritfarer. Non è la prima volta che vediamo qualcosa del gioco per Nintendo Switch, venne annunciato per la prima volta durante la carrellata veloce di videogiochi in arrivo per Nintendo Siwtch mostrata durante l’Indie World dell’anno scorso, ma ora invece di un brevissimo video abbiamo un trailer più lungo e qualche informazione in più sul gioco.

Spiritfarer è un tranquillo gioco gestionale in cui poter creare dei ricordi duraturi prima di salutare per l’ultima volta chi sta per lasciare questo mondo. Nel ruolo di Stella si dovranno aiutare gli spiriti dei morti a raggiungere l’aldilà, traghettandoli sui mari su di una barca costruita a mano. Si potrà fare amicizia coi passeggeri, modificare a piacimento la barca, esplorare il mondo o lasciarsi semplicemente trasportare dal vento. Trasportando i propri amici spiriti nell’aldilà si può trovare anche il tempo di divertirsi un po’ con alcuni minigiochi.

Per giocare a Spiritfarer non ci sarà molto da aspettare, il gioco sarà disponibile da subito dopo la fine della diretta.

Ecco un trailer del gioco condiviso da Nintendo America:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.