Crea sito

Spinoff di Fatal Frame su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Tecmo e Nintendo stanno lavorando insieme ad uno spinoff di Fatal Frame la notizia era già trapelata da qualche tempo e già si era visto qualche scan di Famitsu che mostrava alcune immagini del gioco. Qualche dettaglio in più sul gioco c’è però arrivato durante la Conferenza Nintendo di qualche giorno fa, a partire dal nome, Spirit Photography: The Possessed Notebook, il gioco prima era noto solo con il nome Giapponese di Shinrei Camera. Il gioco, seppure sia uno spinoff, come tutti i Fatal Frame è in qualche modo legato alla fotografia, in ogni Fatal Frame c’è sempre o da fotografare o qualche fotografia che aiuta a risolvere i misteri della trama.

Con Spirit Photography: The Possessed Notebook questa componente diventa ancora più realistica grazie alla fotocamera del 3DS e alla Realtà Aumentata. Con il gioco sarà fornito un intero notebook in cui ogni pagina funzionerà come una AR Card.

Il gioco si divide in tre diverse modalità: la modalità storia; dei minigiochi legati alle AR Card; e una modalità libera che permette di scattare foto con elementi soprannaturali.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.