Speranze per un Edizione Europea/Americana di Bravely Default: Flying Fairy

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

bravely default

Le speranze di vedere prima o poi una versione Europea ed Americana di Bravely Default: Flying Fairy non sono del tutto morte, anche se è passato metà anno dalla sua uscita in Giappone e non è stata rilasciata mai nessuna notizia ufficiale. L’account Twitter del gioco dopo un po di silenzio ha rilasciato alcune informazioni in Giapponese e poi tradotte tramite un sistema automatico che in inglese affermerebbe che la voce delle persone all’estero continua ad essere ascoltata, questo potrebbe significare che stanno valutando l’idea di accontentare Americani ed Europei con una versione del gioco ad essi dedicata.

Il giorno dopo poi un altro messaggio sempre in Giapponese e tradotto in Inglese da un sistema automatizzato che afferma che si farà di tutto per permettere alle persone oltreoceano di giocare.

Non è nulla di ufficiale per ora è vero, ma il fatto che sia annunciato dall’account ufficiale del gioco da qualcuno dei produttori o dei programmatori è comunque un segnale positivo e forse a breve potremmo davvero sentire un annuncio ufficiale per la rilocalizzazione del gioco.

Maggiori informazioni su Bravely Default: Flying Fairy.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 258 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.