Specifiche Tecniche 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

colori 3ds

E sul sito di Nintendo dove fino a qualche ora fa era possibile vedere la diretta in streaming della conferenza ora cominciano ad apparire le prime immagini e le caratteristiche della nuova console. Vediamo insieme, quali sono e scopriamo le novità e quello che ancora non era mai stato rivelato, o solo annunciato ma senza dettagli. Purtroppo alcune cose sono ancora da decidere, cosi come il look della console potrebbe variare, ma sono solo pochi dettagli. Vediamo insieme quali saranno queste caratteristiche.


Dimensioni (DS chiuso):

approssimativamente 5.3 pollici di larghezza, 2.9 pollici di lunghezza, 0.8 poillici d’altezza.

Peso:
approssimativamente 8 once.

Look:
Ancora da decidere definitivamente.

Top Screen:
3.53 pollici widescreen LCD display, permette il 3D senza necessitare occhialini 3D; 800×240 pixel di risoluzione (400 pixel utilizzati per ciascun occhio durante il 3D).

Touch Screen:
3.02 pollici LCD con risoluzione di 320×240 pixel, naturalmente touch screen.

Fotocamera:
una fotocamera interna e due camere esterne da 640×480 (0.3 Mega) pixel di risoluzione.

Software Installato:
ancora da decidere

Nintendo 3DS Game Card:
2 GB Max. al lancio. (cio prevede che possano uscire giochi di dimensioni maggiori)

Wireless Communication:
puo comunicare con 2.4 GHz band. Piu Nintendo 3DS possono connettersi tramite una wireless locale per permettere di comunicare o giocare in multiplayer. Puo inoltre connettersi LAN o access point per connettersi ad internet. Supporta il protocollo IEEE 802.11 con sistema di protezione (WPA/WPA2). L’hardware del Nintendo 3DS è disegnato per connettersi automaticamente quando non in uso cosi da scambiare automaticamente dati con altri Nintendo 3DS o ricevere dati da internet quando in sleep mode.

Game Controls:
Touch screen, microfone, A/B/X/Y buttons, + Control Pad, L/R buttons, Start and Select buttons, “Slide Pad” che permette 360° di input (praticamente un precisissimo controller analogico), telecamera interna, 2 telecamere esterne, motion sensor (sensopre di movimento) e un gyro sensor (giroscopio).

Altri controlli:
3D Depth Slider per modificare il livello di effetti 3D (puo essere scalato o disattivato completamente a seconda delle preferenze dell’utente), Tasto Home per richiamare le funzioni di sistema, Wireless switch per spegnere la comunicazione wireless (anche durante il gioco), Power button. Il pennino telescopico di approssimativamente 4 pollici quando totalmente esteso.

Input/Output:
Una porta che accetta sia schede 3DS e le schede della famiglia Nintendo DS, una porta SD, un adattatore AC, e un “charging cradle terminal” (non ho capito cosa si intenda), uscita per cuffie stereo.

Sound:
Stereo speakers come al solito a destra e sinistra dello schermo superiore.

Battery:
Lithium ion con dettagli ancora da definire.

Languages:
da definire, ma saranno i soliti.

Parental Controls:
simile a quello del Nintendo DSi.

panoramica blupanoramica rossa

blunerorosso

2 Risposte a “Specifiche Tecniche 3DS”

    1. Di sicuro non prima della sua uscita ufficiale XD
      Io comunque gia ho una meza intenzione su che titoli comprare nonostante non sia ancora uscita, spero che per natale posso metterci le mani sopra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.