SPEC: Heaven Diventa un Gioco per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

20130625_194758

Namco Bandai sta lavorando ad un nuovo videogioco per Nintendo DS basato su di un film Giapponese del 2012. In Giappone SPEC: Heaven è stato un vero successo, ma onestamente non so se sia mai stato portato in Europa o America quindi è difficile capire se il gioco da esso tratto verrà rilocalizzato. I protagonisti del film sono due detective con un elevato QI che risolvono casi analizzando le possibili “SPEC” (forse solo vedendo il film si può capire a cosa ci si riferisce) dei criminali.

Su 3DS il gioco avrà i medesimi protagonisti che si alterneranno in due tipologie di gioco differente. Una parte del gioco è improntata sulla Visual Novel, l’altra permette di controllare direttamente i protagonisti, in vesione pixellata. La storia del videogioco è supervisionata dallo scrittore originale del film, Yumie Nishiogi, e dai produttori Hiroki Ueda e Natsuki Imai.

Anche i due attori protagonisti del film, Erika Toda e Ryo Kase, sono in qualche modo connessi al videogioco, ma non se ne conosce il ruolo, forse solo a scopo pubblicitario come testimonial, ma non si può escludere la presenza di scene narrate in cui recitano o di loro foto nel videogioco.

SPEC: Heaven arriverà in Giappone il 3 Ottobre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 377 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.