Crea sito

Space Invaders Invincible Collection Arriva il 26 Marzo Su Nintendo Switch

Space Invaders Invincible Collection Nintendo Switch

Taito ha annunciato, tramite Twitter, che Space Invaders Invincible Collection arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2020. Ci sarà anche una Limited Edition che include più titoli nella collezione, come avveniva in Darius Cozmic Collection.

Anche se non sono ancora stati annunciati tutti i titoli presenti abbiamo una lista provvisoria dei titoli per ora annucnaiti per l’edizione standard:

Space Invaders (Black and white)
Space Invaders (Color)
Space Invaders Part 2
Super Space Invaders ‘91
Space Invaders Extreme

Invece questi sono i titoli bonus della Limited Edition:

Space Invaders DX
Space Cyclone
Lunar Rescue
Arkanoid VS Space Invaders

La Limited Edition include anche un nuovo Board Game chiamato Space Invaders Invincible Board Game, che sarà differente da Space Invaders – The Board Game. Ci sarà anche un info booklet sulla serie, un borsa morbida che imita quelle che sono usate per mantenere le monete negli Arcade Taito e cinque card di istruzioni che ricreano quelle che si trovano sul lato dei cabinati.

Taito ha inoltra fatto un accordo con Amazon per inserire Space Invaders Invincible Collection durante il Prime Day. Il bundle speciale che sarà disponibile su Amazon includerà un codice DLC per Space Invaders 90, un titolo originariamente uscito su Sega Genesis.

Un nuovo trailer di Space Invaders Invincible Collection, fa vedere tutta la storia della serie. Insieme col trailer è stato rivelato anche che il gioco per smartphones Arkanoid VS Space Invaders sarà incluso nella Special Edition. Il gioco è un misto tra Akanoid di cui si utilizza il pannello distruggi blocchi tramite touchscreen per colpire invece chi e i blocchi le navi di Space Invader.

In particolare sembra che questo gioco bonus possa essere utilizzato in sola modalità portatile, con lo schermo mostrato lateralmente, adattandosi così allo schema di controlli per cui il gioco è stato creato.

Space Invaders Invincible Collection arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2020.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.