South Africa World Cup 2010 DS Manager v1.0

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

South Africa World Cup 2010 DS

Fra poco cominceranno i mondiali di calcio, il 2010 è la volta del Sud Africa, e oramai se ne parla ovunque, come consuetudine ogni 4 anni. Come al solito piu si avvicina l’inizio dell’evento e piu si moltiplicano i siti i giornali e tanto altro che ci propongono metodi e strumenti per seguire tutte le partite e i risultati delle stesse, le statistiche e tutto l’andamento del mondiale.

Quindi ogni 4 anni spuntano fuori tabelloni, etichette, adesivi, bandierine, schede, schedine, siti, programmi pagine pdf, excel e quanto altro, dove segnare punti tenere d’occhio l’andamento dei gironi e delle partite, e a parte i siti tutti questi strumenti sono da aggiornare manualmente.

Ma quest’anno non sarà cosi, abbiamo un nuovo utile strumento.

Cid2mizard ha deciso di creare South Africa World Cup 2010 DS Manager, un homebrew che ci consente di seguire, annotare e consultare in qualsiasi momento i risultati delle nostre squadre preferite durante il mondiale. Nell’homebrew sono inoltre contenute moltissime informazioni sulle squadre, gli stadi e le partite gia decise, suddivise per gironi. Sono preseni le partite degli ottavi dei quarti e della finale, e sembra si possano aggiornare mano mano da sole connettendosi tramite il wifi. Il coder promette che saranno poi disponibili foto delle squadre e di ogni singolo giocatore, al momento gia sono presenti alcune foto nel file .zip ma la funzione non è ancora del tutto pronta. Nulla di piu semplice e comodo, accendiamo il DS e ci consultimao come stanno andando le partite, il nostro girone e non dobbiamo mai aggiornare niente, farà tutto da solo all’avvio del programma.

Quest’anno seguire i mondiali sarà totalmente diverso XD Si tratta ancora di una versione 1.0 ne usciranno sicuramente delle altre aggiornate e con maggiori funzioni prima dell’inizio dei mondiali.

South Africa World Cup 2010 DS

South Africa World Cup 2010 DS Manager v1.0

Installazione: copiare il file eseguibile e la cartella SAWCMDS nella propria SD.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.