Crea sito

Sonic Generations Confermato per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

sonicgenerations

Sapevamo già che Sega stava preparando qualcosa per l’anniversario di Sonic, già si sapeva che si trattava di Sonic Generations. Inizialmente Sega non aveva annunciato le console per cui il gioco sarebbe arrivato, fino a quando qualche tempo fa era stato annunciato che sarebbe arrivato per Xbox 360 e PS3. Poi è apparso un documento che metteva nella lista anche il PC e il 3DS, ma Sega non solo non confermò la cosa, ma cambio il documento facendo sparire il 3DS dalla lista. Alla fine però è dientato ufficiale. Sonic Generations arriverà su 3DS, e anche su PC a quanto sembra.

Sonic Generations è un misto tra gioco in 3D e gioco in 2D e possibile scegliere il tipo di visuale in cui giocare e anche il tipo di Sonic da usare, se la nuova edizione in 3D o se il vecchio modello degli anni 90. A seconda del Sonic scelto cambierà la visuale del gioco. I livelli di Sonic Generations sono un misto di nuovi livelli, vecchi livelli e vecchi livelli riammodernati per l’occasione.

La versione 3DS sarà leggermente diversa dalle altre. Ci saranno dei livelli esclusivi, ad esempio la Casino Night Zone di Sonic 2 sarà solo su 3DS. Livelli e contenuti aggiuntivi potranno essere sbloccati o comprati tramite SteerPass e Game Coins. Anche le visuali sul 3DS saranno diverse, si va dal classico gioco bidimensionale con il Sonic degli anni 90 alla visuale 2D/3D con il nuovo modello di Sonic. Modalità che sarà ancora più spettacolare grazie al 3D isometrico del 3DS.

Per ulteriori dettagli su Sonic Generations dobbiamo aspettare ancora due settimane, verrà presentato all’E3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.