Solgaleo e Lunaala Registrati

Solgaleo e Lunaala

Due nuovi trademark sarebbero stati registrati, Solgaleo e Lunaala, e sembra potrebbero essere connessi a Pokémon Sun & Moon, ma non ve ne è la certezza, anche perché pare che la registrazione non sia avvenuta tramite le aziende legate al marchio, ma potrebbe essere stata affidata a terze parti anche se forse improbabile, ma pur sempre possibile.

All’uscita della notizia si è pensato subito ai nuovi titoli di Pokémon di cui si sa molto poco ancora e tardano ad arrivare notizie precise, e certo i due nomi, Solgaleo e Lunaala, sembrano richiamare tantissimo lo stile dei Pokémon oltre che i titoli, non lasciatevi ingannare dall’apparente italianità del termine Sol e Luna presenti nei nomi, in astronomia si usano i nomi latini anche in Inglese e tecnicamente il nome scientifico del sole è Sol e la luna è Luna.

Cosa potrebbero essere i due nomi, le regioni in cui sono ambientate le due storie? O si tratta dei Pokémon leggendari? Non lo sappiamo, e forse non è neanche connesso perché dopo le indagini fatte alla scoperta dei due nomi non si è trovata, come dicevo prima, nessuna connessione con Nintendo, Game Freak o Creates Inc., che sono le tre compagnie che sviluppano e vendono il gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.