Soldam: Drop, Connect, Erase Arriva su Nintendo Switch ad Ottobre

Soldam: Drop, Connect, Erase Nintendo Switch

Soldam: Drop, Connect, Erase Nintendo Switch

La localizzazione del secondo videogioco di Soldam ha finalmente una data di uscita. Soldam: Drop, Connect, Erase arriverà in Nord America il 10 ottobre 2017 sia in versione digitale tramite Nintendo Switch eShop che in versione fisica. Non è pero stata annunciata ancora nessuna data per l’Europa, ma grazie alla possibilità di utilizzare più account su Shop di regioni differenti non dovrebbe essere un problema per chi fosse interessato al gioco.

Soldam: Drop, Connect, Erase è un puzzle game con qualcosa in comune con l’Othello, si ammassano sfere colorate e si tenta di cambiare il colore dei pezzi posizionandone altri dello stesso colore ai lati. C’è una modalità semplice che permette ai giocatori di fare pratica, una modalità detta Soldam Mode da 200 livelli che permette di sbloccare i “Plumies”, una modalita chiamata Challenge Mode da 50 livelli che prevede obbiettivi da superare e lo Showdown Mode che permette di giocare online e offline in due giocatori.

Soldam: Drop, Connect, Erase è apparso per la prima volta su Nintendo Switch eShop in Giappone il 3 marzo 2017, ha ricevuto supporto addizionalee per ben sette differenti linguaggi, incluso l’Inglese, già a partire da aprile di quest’anno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 446 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.