Crea sito

Solatorobo Arriva in Europa

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

solatorobo

Nella politica Nintendo di tenere vivo il DS in Europa rilocalizzando giochi ancora non tradotti è incluso anche Solatorobo: And Then to Coda, che verrà venduto in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda con il nome di Solatorobo: Red the Hunter. Per ora non sembra essere prevista una versione Americana. La localizzazione è frutto di un accordo tra Namco Bandai e Nintendo che si occupeà della vendita in Europa.

Solatorobo: Red the Hunter è un Action RPG ambientato sulla mitologiche isole galleggianti della Shepherd Republic. Il protagonista, Red Savarin, è un cane antropomorfo che può trasformarsi in essere umano e combattere con dei robottoni e mecha.

In Solatorobo: Red the Hunter è presente anche un minigioco chiamato Air Robo Grand Prix, che permette di gareggiare in multièplayer fino a qattro giocatori.

Il gioco utilizza le funzionalità del DSi, è possibile usare la fotocamera per utilizzare le proprie foto nel gioco. Questo rende Solatorobo: Red the Hunter un gioco per DSi e ne comporta quindi il Region Locking, anche se usato su 3DS. Se invece usato con DS o DS Lite non si avrà alcun problema di Region Locking, ma non potranno essere utilizzate le funzioni basate sull’hardware del DSi.

Solatorobo: Red the Hunter arriverà in Europa il 1 Giugno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.